ILARIA NISTRI CELEBRATA AD HONG KONG DA I.T

12|04|2012_Il 12 Aprile, il prestigioso multimarca di lusso I.T di Hong Kong, ha celebrato la designer Ilaria Nistri con un evento esclusivo.

La collezione SS12 è stata presentata nello store I.T Hysan One con un articolato allestimento, accompagnato da installazioni video e foto. Accanto ai capi iconici, è stato proiettato il fashion film Amygdule, progetto video che restituisce l’immaginario che ha nutrito la collezione Ilaria Nistri. Le immagini della campagna SS 12, scattate dalla fotografa parigina Monika Bielskyte, editor in chief della rivista Some/things Magazine, sono state allestite in boxes di cemento, a richiamare l’architettura industriale della Stazione Leopolda di Firenze, spazio in cui video e foto hanno preso vita.

Con la sua partecipazione speciale ad Hong Kong, la designer italiana ha incontrato la stampa in una press conference a lei dedicata.

In esclusiva per I.T, è stata inoltre presentata con un trunk show la collezione FW 12|13. Collezione i cui materiali e colori, sintetizzano la forza e la completezza di una donna immersa in uno scenario ai confini della realtà come quello islandese, terra di vulcani, ghiacciai e vapori.

Questo evento va a consolidare la presenza del brand Ilaria Nistri nel Far East, forte sin dai suoi esordi soprattutto in Cina, Corea e Giappone. Il marchio conta oggi in questo mercato 68 punti vendita.