ILARIA NISTRI FESTEGGIA IN KAZAKHSTAN

01|04|2013_Uno dei più noti store multibrand dell’Eastern Europe ha festeggiato il marchio Ilaria Nistri, nonché il compleanno della stessa designer, invitata ad Almaty da Mrs.Liliya Rakh, proprietaria e fondatrice del gruppo Sauvage. Lo store Boutique 1, incastonato nel prestigiosissimo contesto di Villa dei Fiori - centro del lusso di un paese in forte crescita come il Kazakhstan - ha aperto le porte con grande entusiasmo alla designer italiana, dedicandole un’intensa giornata ricca di eventi.

E’ stata presentata a stampa e clienti la collezione Ilaria Nistri SS 13 con una press conference e un trunk show con vip clients, accompagnato da allestimenti video. A seguire, un party a Villa dei Fiori per festeggiare il compleanno della designer con i numerosi giornalisti, bloggers, celebrities, politici, rappresentati della fashion week kazaka e clienti. Una festa in grande stile. L’evento in Kazakhstan celebra e rafforza i rapporti del marchio con questo mercato così interessante. Sicuramente uno dei più promettenti dell’ex Unione Sovietica. Realtà in cui è in atto, dal 2011, una forte penetrazione, costantemente in crescita, nata già nel 2006 a Mosca con la presenza del brand in uno dei più importanti department store come TSUM.

Il posizionamento Ilaria Nistri nel mercato dell’Eastern Europe conta oggi prestigiosi negozi di altissimo livello come Tsum e Leform-Moscow, Gingo-Krasnodar, Petit Paris-Sotchi e Podium- Dnepropetrovsk.